Il primo paese che si incontra giungendo in Val di Fiemme è Castello Molina di Fiemme, composto da due frazioni principali: Castello, a 980 metri di altezza e Molina, a 853 metri.

La località era nota in passato per la numerosa presenza di mulini; oggi invece è rinomata per gli splendidi paesaggi che offre alla vista e per la possibilità di praticare molti sport soprattutto nei mesi invernali, quando viene scelta da molti turisti per trascorrere la loro settimana bianca.

Gli amanti degli sport sulla neve possono praticare sci di fondo, sci-alpinismo e sci da discesa sulle attrezzate ski area a loro disposizione e trascorrere, quindi, intere giornate piene di divertimento.

È possibile poi, nei mesi più caldi, praticare escursioni sui sentieri e percorsi naturalistici presenti in Val di Fiemme e praticare ciclismo sui 24 chilometri di pista ciclabile di cui è dotata questa deliziosa località.

Un paese dove tradizione e sport vanno di pari passo per offrire soggiorni indimenticabili, grazie anche all’ottima dotazione ricettiva alberghiera che accontenta, con un buon rapporto qualità-prezzo, ogni tipo di esigenza.

Cerca e Prenota l’Hotel per le tue Vacanze!

Situazione Meteo Castello Molina di Fiemme