Madonna di Campiglio è una delle destinazioni preferite da italiani e stranieri per le vacanze invernali. È conosciuta come “la Perla delle Dolomiti” ed è un’elegante località a 1550 metri di altezza, situata nella suggestiva conca naturale tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.

Da molti anni è una delle più conosciute e frequentate stazioni sciistiche dell’arco alpino, assicurando la possibilità di trascorrere una settimana bianca indimenticabile, rilassante e allo stesso tempo ricca di attività di ogni tipo.

I 54 chilometri di piste che possiede il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio permettono agli amanti degli sport invernali di praticare molte attività quali sci di fondo (in località Campo di Carlo Magno), sci nordico e snowboard (nell’Ursus snowpark).

La mondanità è una delle caratteristiche della “Perla delle Dolomiti”, ma non mancano scenari suggestivi e più tranquilli come ad esempio i laghi, le valli, i ruscelli, i rifugi, i sentieri di montagna e l’incantevole Parco Naturale Adamelio-Brenta con i suoi 50.000 ettari di natura incontaminata.

Di ottimo livello sono poi le strutture ricettive alberghiere che cercano di offrire il meglio ai loro clienti affinché possano trascorrere una vacanza sulla neve indimenticabile.

Impossibile poi non gustare i prelibati piatti della tradizionali della tipica gastronomia della zona e assistere alle più importanti manifestazioni sciistiche che si svolgono ogni anno durante la stagione invernale.

Per gli amanti della movida notturna, poi, ampia è la scelta di pub, discoteche e ristoranti che offre Madonna di Campiglio. Insomma, tutto quel che si può desiderare da una settimana bianca DOC.

Cerca e Prenota l’Hotel per le tue Vacanze!

Situazione Meteo Madonna di Campiglio